Acquistare un’impastatrice è un’operazione che richiede la giusta calma e la giusta oculatezza: trattandosi infatti di un elettrodomestico che deve essere sottoposto ad una serie di sollecitazioni tecniche non indifferenti, è praticamente fondamentale fare in modo di valutare con la giusta attenzione la scelta più adatta, così da non ritrovarsi tra le mani un prodotto imperfetto. Scegliere la migliore impastatrice, quindi, richiede una serie di conoscenze basilari che però devono essere valutate, così da poter spendere il proprio denaro in maniera consapevole.
Quali sono le migliori impastatrici Kitchenaid: guida per riconoscerle
Adoperare un’impastatrice Kitchenaid comporta una serie di fattori a proprio vantaggio, come ad esempio la possibilità di dilettarsi in cucina con le ricette più disparate ottenendo in ogni caso un risultato finale delizioso e professionale. Compresa dunque l’importanza di un simile elettrodomestico, può rivelarsi utile individuare le migliori impastatrici kitchenaid, così da orientare la propria scelta nella maniera più consona possibile.
Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER
Il primo prodotto Kitchenaid che vale la pena recensire può essere considerato tranquillamente un top di gamma: questa impastatrice kitchenaid, infatti, rappresenta un vero e proprio connubio di ingegneria, estetica e praticità. La ciotola con una capienza di 5 litri permette di potersi dilettare anche con impasti che necessitano di una lievitazione in maniera comoda. Costruita in lega d’acciaio e con una potenza motore pari a ben 1.500 watt, questa impastatrice si configura come la soluzione più adeguata per tutti coloro i quali siano alla ricerca del prodotto migliore per lavorare i propri impasti e non solo.
- Dimensioni (LxPxH): 22,1 cm x 35,8 cm x 35,3 cm
- Peso: 11,3 Kg
- Colore: Rosso Imperiale
- Consumo massimo di corrente: 300 W
KitchenAid 5K45SSEWH
Un altro prodotto targato Kitchenaid che può configurarsi come la soluzione ideale, è questa: una ciotola di 4.3 litri, compattezza, robustezza e un rapporto qualità prezzo sono solo alcuni dei pregi che rendono questa macchina utile per molteplici scopi. Tuttavia, è comunque doveroso considerare che forse la capienza della ciotola potrebbe non rivelarsi adeguata per le esigenze di una grande famiglia. La potenza del motore di 275 Watt potrebbe far storcere il naso a qualcuno: tuttavia, si consiglia di valutarla con attenzione, poiché nonostante la potenza apparentemente bassa è comunque in grado di fornire un risultato finale più che soddisfacente.
- 10 velocità disponibili
- 4 accessori disponibili
- Ciotola di 4.3 L in acciaio inossidabile
- Facile da pulire e da usare
KitchenAid 5KSM7580X
Questa impastatrice Kitchenaid rivela tante piccole funzionalità interessanti, che potrebbero rivelarsi la soluzione più idonea: la potenza della macchina pari a 500 watt e una ciotola dalla capienza totale di 7 litri rendono questa impastatrice l’opzione ideale per tutti coloro i quali siano alla ricerca di un prodotto finale di alto livello e dalle alte performance tecniche.
- Dispositivo di sollevamento ciotola con design professionale arrotondato.
- Ciotola da 6,9 L in acciaio inox.
- Tutti gli accessori standard in acciaio inox
- Movimento planetario originale.
KitchenAid 5K45SSEOB
Compatta, elegante e con una ciotola dalla capienza di 4.3 litri: questo modello Kitchenaid si presenta sin da subito piena di sorprese, con una potenza del motore pari a 275 Watt che rende possibile la lavorazione di molteplici tipologie di impasto, senza per questo surriscaldarsi o creare problemi di sorta. Si rivela essere, nel complesso, la soluzione migliore per tante ricette diverse.
- 10 velocità disponibili
- 10 accessori disponibili
- Ciotola di 4.3 L in acciaio inossidabile
- Facile da pulire e da usare
Kitchenaid 5KSM175
Ecco dunque l’ultimo prodotto che merita un’attenzione particolare per le sue caratteristiche: si tratta di un’impastatrice con un motore di 300 watt per una capienza della ciotola di 5 litri che sarà di aiuto per tante creazioni differenti, dalle creme ai pan di Spagna, dai grandi lievitati al pane. Una soluzione idonea da tenere in considerazione.
- Classe Energetica: A
- Tipologia: Scopa Elettrica
- Alimentazione: Senza Fili
- Serie: Freedom
Qualche consiglio prima di acquistare
La prima cosa da valutare prima di comprare un’impastatrice Kitchenaid, è soprattutto quella di chiedersi quale sia l’effettivo utilizzo che si vuole fare: se si tratta di un uso casalingo, dunque, è bene orientare la propria scelta di conseguenza, così da acquistare un’impastatrice in grado di conciliare tutti quelli che sono i crismi imprescindibili di efficienza e funzionalità, utile e dilettevole.
Altre Impastatrici Kitchenaid in offerta su Amazon
- Design accattivante con testa motore ribaltabile
- Corpo interamente in metallo
- Un mozzo accessorio per molti accessori
- Miscelatore planetario originale
- Kitchenaid Robot da cucina Heavy Duty, 6,9 l
- Materiale: acciaio INOX
- Colore: bianco
- Watt: 500 W
- Prestazioni eccellenti: azionamento diretto per preparare cibi freschi in piccole e grandi quantità. Nessuna perdita di potenza tra motore e accessori.
- Tutti gli accessori standard sono realizzati in acciaio inox. Resistente, durevole e lavabile in lavastoviglie.
- Grande assortimento di accessori: ciotola in acciaio inox da 4,8 l, ciotola in acciaio inox da 3 l, frusta piatta, gancio per impastare, frusta, paraspruzzi.
- Mescolatore planetario originale. Mescolare, impastare, mescolare in modo rapido e accurato.
- KitchenAid Robot Pâtissier Professionnel Argent Platine 325W 6,9L 5KSM7990XESM. Électroménager. Marque KitchenAid. Avec le pack KITCHENAID Pro Argent Platine, vous pouvez réaliser un nombre...
- Prestazioni eccellenti: azionamento diretto per una lavorazione rapida e semplice di piccole e grandi quantità di ingredienti freschi. Nessuna perdita di potenza tra motore e accessori
- Design accattivante, colore: rosa seta
- Con testa del motore ribaltabile e alloggiamento interamente in metallo
- Il planetario originale garantisce una miscelazione rapida e accurata
- Argento Medaglia
- IKSM175PMS
- 4,8 litri
- Fornito con fili in acciaio inossidabile, battito piatto rivestito in nylon e gancio per pasta con nylon
- Motore pesante da 500W con trasmissione diretta con trasmissione azionamento
- fornito con una ciotola di acciaio inossidabile da 9 litri con jucleo J che pile quando non è usare
- Scudo per un facile aggiunta di ingredienti
- 50/60 Hz
- Colore: bianco
- Venduto come ciascuno